Home / Senza Busta Paga

Senza Busta Paga

I prestiti cambializzati senza busta paga sono tra i finanziamenti più classici di questo settore.
Il prestito cambializzato può infatti essere erogato anche a coloro che non sono in possesso della busta paga e tanto meno del cedolino della pensione o del modello Unico.
Il finanziamento cambiario può essere infatti richiesto anche senza essere in possesso di tali documenti, a patto che il richiedente sia proprietario di un bene di valore, come può, ad esempio, esserlo un’abitazione.
In alternativa per ottenere questa linea di credito sarà opportuno presentarsi al momento della richiesta con un garante, cioè con una terza persona che prenderà parte al finanziamento come debitore secondario.

Prestiti Inpdap

A discapito di tempi in cui ai pensionati difficilmente era riconosciuto qualche vantaggio, recentemente gli operatori finanziari hanno aperto loro nuove possibilità creditizie, andando oltre i vecchi criteri che imponevano limiti dovuti all’età ed a un futuro non certo sul lato economico finanziario. I prestiti Inpdap sono prodotti di credito …

Continua a Leggere

Prestito Auto Moto

Il prestito Auto Moto è un particolare tipo di fianziamento finalizzato, riservato alle persone dai 18 ai 70 anni. Il richiedente avanza la sua domanda economica per poter coprire le spese di acquisto di un’automobile, una motocicletta, o di un altro veicolo da utilizzare per il trasporto esclusivamente personale, ma …

Continua a Leggere