Home / Protestati

Protestati

In questa categoria, quella dei prestiti cambializzati protestati, troverai tutte le informazioni che ti occorrono per ottenere un finanziamento con cambiali anche se in passato hai già subito un protesto.
Sappiamo tutti che ottenere una linea di credito dopo che il proprio nome compare nel registro dei protestati non è proprio una cosa semplice ma seguendo i nostri consigli riuscirai, anche in breve tempo, ad ottenere un prestito con cambiali.
Scopri con noi quali sono le società finanziarie che erogano il finanziamento con cambiali anche ai protestati in un tempo massimo di 48 ore dopo l’approvazione della richiesta.

Prestito Sposi

Il prestito sposi è un prodotto di credito esplicitamente pensato per ovviare ad eventuali mancanze di liquidità in un momento delicato come quello del matrimonio. In un momento in cui per forza di cose le spese diventano piuttosto alte per poter creare un evento complesso come un matrimonio, il prestito …

Continua a Leggere

Prestiti Cambializzati

La crisi economica che attualmente colpisce il nostro Paese porta sempre più persone a richiedere un finanziamento. Vediamo quindi come funziona di norma la richiesta di un prestito e cosa si può fare qualora questo venisse respinto. Analizzeremo meglio in questo articolo il funzionamento dei prestiti cambializzati ossia quei finanziamenti …

Continua a Leggere

Prestito Cambializzato 2016

Prestito cambializzato 2016 ossia come fare per ottenere un prestito con cambiali nel nuovo anno. Anche se il 2016 è già iniziato da un pò di tempo le richieste di finanziamenti non si fermano. La causa è da attribuire sicuramente alla crisi economica che coinvolge il nostro Paese. Le imprese …

Continua a Leggere