Home / Autonomi

Autonomi

Questa sezione è dedicata ai prestiti cambializzati autonomi cioè ai finanziamenti rivolti ai lavoratori autonomi che solitamente, se cattivi pagatori o protestati, non riescono ad ottenere una linea di credito.
Con le cambiali, invece, i lavoratori autonomi possono riuscire ad ottenere il denaro desiderato a patto che siano in possesso di alcuni beni di proprietà, come ad esempio un immobile.
In mancanza di una proprietà del genere sarà possibile richiedere l’erogazione del prestito cambializzato tramite l’ausilio di un garante.

Prestiti Cambializzati – Importo Massimo Richiedibile

I prestiti cambializzati sono prodotti di credito riservati a chi ha già prestiti in corso o altro tipo di limitazione per ottenere altra liquidità attraverso erogazioni finanziarie. E’ possibile richiedere un prestito cambializzato (presso le banche ma anche on line)  anche nel momento in cui ci si trova segnalati in …

Continua a Leggere

Prestiti Cambializzati non finalizzati

I prestiti Cambializzati sono definiti tali perchè possono essere rimborsati con l’utilizzo di cambiali mensili. Il prestito cambializzato è un prodotto non finalizzato, nel senso che l’ente che lo concede non chiede alcuna motivazione specifica per la sua erogazione. Il prestito cambializzato può coprire agevolmente una somma che varia dai …

Continua a Leggere